Continuano i posti di blocco in città a cura delle forze dell’ordine. Sempre più serrati i controlli al fine di ridurre il numero di cittadini che ancora camminano senza motivo per le strade cittadine e il circolare di autovetture. Fatte salve le eccezioni per chi è costretto ad uscire di casa per necessità (acquisti alimentari e medicine, lavoro o motivi di salute) ora più che mai è importante “resta a casa”. Il numero dei casi di positività e contagiati in Città è in aumento e solo isolandosi si può “spezzare” la catena di contagio. Fortunatamente gli intensi controlli e le basse temperature di queste ultime 48 ore stanno dando esito positivo. Si registrano file soltanto fuori all’ufficio postale di via Vittorio Veneto e alle attività alimentari.
Torre del Greco: Sempre più serrati i controlli in Città
24 Marzo 20200

Articoli correlati
8 Aprile 20200
CORONAVIRUS | Quinto giorno di calo per le terapie intensive. Record di guariti, 2.099 in un solo giorno
Sono complessivamente 95.262 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a martedì di 1.195. Martedì l'incremento era stato di 880.
Per il quinto giorno consecutivo calano
Read More
30 Marzo 20200
Tre decessi al Covid Hospital di Boscotrecase. Piangono Torre del Greco, San Giorgio a Cremano e Marigliano
E' di poco fa la notizia di altri tre decessi avvenuti presso il Covid Hospital di Boscotrecase. L’Asl Napoli 3 Sud ha comunicato che trattasi di un cittadino di Torre del Greco di 84 anni, uno di Sa
Read More
24 Marzo 20200
Aggiornamento ricoveri terapia intensiva in Campania lunedì 23 marzo
Ecco il grafico dell’andamento dei ricoveri in terapia intensiva in regione Campania di Lunedì 23 marzo, fornito dal Dipartimento della Protezione Civile. #IORESTOACASA.
Read More